La Società


La gestione del dominio www.ASTEENTIPUBBLICI.it e la titolarità di ogni diritto e marchio fanno capo alla società ASTE GIUDIZIARIE INLINEA S.p.A., con sede legale in Scali d'Azeglio, 2/6 - 57123 Livorno (LI), specializzata nell’effettuazione delle pubblicità, anche quella legale giudiziaria, in formato elettronico ed in particolare su internet.

www.ASTEENTIPUBBLICI.it è nato da anni di esperienza e professionalità del sito www.ASTEGIUDIZIARIE.it, anche questo un servizio ASTE GIUDIZIARIE INLINEA S.p.A. www.ASTEGIUDIZIARIE.it è il primo portale nel settore delle vendite giudiziarie adottato sistematicamente da oltre 90 tribunali Italiani tra cui Firenze, Pisa, Arezzo, Livorno, Grosseto, Roma, Catania, Palermo, Genova, Cagliari, Venezia, Bari, Potenza, Torino, Cosenza. E’ considerato un servizio trasparente, completo e di alta visibilità.

Il nuovo progetto ASTEENTIPUBBLICI offre una gamma di servizi con queste stesse qualità di trasparenza e visibilità già riscontrati in www.ASTEGIUDIZIARIE.IT. Aste Enti Pubblici porta concetti innovativi di promozione e servizio nella vendita degli immobili, lasciando inalterati tali valori aziendali, applicando il know-how ineguagliato dello staff tecnico di Inlinea S.r.l.

Tutte le risorse tecniche sono a disposizione presso la sede principale di Livorno. Il personale di ASTE ENTI PUBBLICI garantisce professionalità ed efficienza che portano alla vendita dell’immobile in modo semplice ed efficace.