Le Caratteristiche del Servizio Aste Enti Pubblici


ASTEENTIPUBBLICI è il risultato di tanta esperienza e professionalità maturata da oltre 15 anni dalla società Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A. nel coordinamento della pubblicità delle vendite giudiziarie.

Il sito www.ASTEENTIPUBBLICI.it pubblica notizie relative a vendite di tipo immobiliare e mobiliare provenienti da Enti Pubblici e/o Locali. Il sito permette, inoltre, di ricercare gli immobili in vendita anche tramite il servizio fornito da www.ASTEGIUDIZIARIE.it.

Le caratteristiche e le finalità del servizio ASTEENTIPUBBLICI sono le seguenti:


Alta visibilità

www.ASTEENTIPUBBLICI.it favorisce la vendita degli immobili attraverso un’attenta pianificazione della pubblicità con alta visibilità.

La visibilità di www.ASTEENTIPUBBLICI.it è incrementata anche grazie ad un link presente sul sito www.ASTEGIUDIZIARIE.it, il primo portale nel settore delle vendite giudiziarie adottato sistematicamente da oltre 90 tribunali Italiani tra i quali Agrigento, Biella, Catania, Livorno, Roma, Bari, L'Aquila, Pescara, Napoli, Marsala, Pinerolo, Ragusa, Santa Maria Capua Vetere.


Trasparenza

www.ASTEENTIPUBBLICI.it garantisce la certezza e completezza delle informazioni, condizioni oggettive necessarie per ottenere il miglior risultato di vendita, grazie alla più ampia e trasparente offerta agli interessati. Nell’esperienza di ASTE GIUDIZIARIE l’incremento medio nazionale rispetto al prezzo base d’asta è risultato pari al 22,5%.


Facilità di consultazione e supporto agli utenti

Le informazioni contenute nel sito www.ASTEENTIPUBBLICI.it sono facili da consultare. Ci sono istruzioni dettagliate sotto la voce della sezione "AREA ACQUIRENTI" e anche delle guide consultabili in vari punti del sito. Il sito è, comunque, strutturato in maniera tale che risulti di facile consultazione per l'utente, sia sotto il profilo della ricerca dei dati, sia per quello dell'interpretazione dei risultati visualizzati. Oltre alle guide on line, l'utente potrà, in ogni caso, contattare lo staff di ASTEENTIPUBBLICI, sempre disponibile al numero 0586 20141 o tramite l’indirizzo e-mail info@asteentipubblici.it


Un servizio completo per gli Enti Pubblici e gli utenti

Il servizio ASTEENTIPUBBLICI comprende servizi di pubblicità tramite internet, quotidiani e riviste. Su richiesta dell’Ente, ASTEENTIPUBBLICI organizza e gestisce anche la pubblicità mirata tramite missive nelle prossimità dell’immobile in vendita.

Attraverso l'Area Riservata l'Ente potrà, tra l'altro, osservare gli accessi effettuati alle schede dei beni. I risultati potranno essere visualizzati mediante l'utilizzo di filtri per la ricerca.

La Società si avvale delle proprie risorse umane e tecniche di massima specializzazione e competenza per garantire l’eccellenza dei servizi precedentemente citati.