Il Servizio per L'Ente


Il servizio ASTEENTIPUBBLICI, gestito da uno staff competente con tanti anni di esperienza nel campo della pubblicità immobiliare elettronica, è sempre disponibile ad offrire un’assistenza completa. I servizi comprendono:


Servizi di pubblicità


a) Pubblicità Internet: Gli immobili messi in vendita dall’Ente sono pubblicati sul sito www.ASTEENTIPUBBLICI.it. Un link al detto sito è presente anche sul sito www.ASTEGIUDIZIARIE.it, allo scopo di beneficiare dell'alta visibilità dello stesso. Sarà possibile, altresì, prevedere la pubblicazione di altri link come quello sito internet dell'Ente e, laddove non si fosse in possesso di un proprio sito, si potrebbero predisporre delle pagine web dedicate alle vendite di quel particolare Ente. L'assistenza fornita è completa ed i dati sono gestiti ed inseriti nelle schede dal nostro personale, utilizzando le informazioni fornite dall'ente.

b) Quotidiano e Riviste: Offriamo coordinamento a livello gestionale-operativo per la razionale ed economica pubblicazione sui quotidiani prescelti dall’Ente, nonché attività di editing dell'estratto dell'avviso di vendita da pubblicare.

c) Pubblicità Mirata Tramite Missive: Organizziamo distribuzione postale di comunicazioni mirate (avvisi di vendita), nelle prossimità dell’immobile in vendita.


Servizi a supporto dell’Ente e degli utenti


Area Riservata: sarà possibile accedere all'Area Riservata tramite il sito www.ASTEENTIPUBBLICI.it. Attraverso l'Area Riservata l'Ente potrà osservare gli accessi effettuati alle schede dei beni. I risultati visualizzati potranno essere filtrati in base ad alcuni parametri quali bene e data. Sarà possibile, inoltre, per l'Ente avvalersi del servizio di gestione delle visite, attivabile su richiesta.

Call-Center: E' un servizio di assistenza telefonica fornita a tutti gli utenti di www.ASTEENTIPUBBLICI.it. Il Call-Center è curato da personale specializzato, al costo di una telefonata urbana da ogni parte d’Italia (848.58.20.31) ed offre informazioni dettagliate sulla vendita, supporto nella compilazione dei moduli di partecipazione all’asta ed invio, su richiesta, di copia cartacea del materiale ufficiale della vendita. Ciò comporterà, ovviamente, uno sgravio di oneri per l'Ente ed una maggiore celerità nel reperire informazioni per gli utenti.