| Indirizzo: |
Via Vecchia Fiorentina, 124 |
| Descrizione: |
Porzioni di un più ampio fabbricato colonico, libero su quattro lati, di remota costruzione di due piani fuori terra per maggior consistenza e di un solo piano fuori terra per minor consistenza.
Le porzioni in questione sono costituite da due unità immobiliari: abitazione e deposito.
L’unità immobiliare abitativa è dislocata ai piani terra e primo del fabbricato. L’unità immobiliare ad uso deposito è dislocata ai piani terra e primo del fabbricato.
Le due unità immobiliari sono dotate di corte comune.
Immobile situato in ambito rurale, classificato come edificio storico a tipologia rurale.
Per ulteriori approfondimenti, si invita a cliccare sul link in alto che rimanda al sito ufficiale dell’ente. |
| Sopralluoghi e visite: |
I soggetti interessati all’acquisto potranno visitare i lotti oggetto di alienazione, previo appuntamento da richiedere almeno 7 giorni prima, contattando nei giorni dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00, gli uffici di Istituti Raggruppati al numero di telefono 0573 358147 o via e-mail all’indirizzo info@istitutiraggruppati.eu . |