Descrizione: |
L’unità immobiliare in oggetto è situata in Pisa all’interno di un condominio posto in zona centrale della città, via G. Pascoli angolo via F. Turati, con accesso da via Pascoli n. 8.
Le principali strutture di interesse sociale economico e commerciale si trovano nelle immediate vicinanze, così come i servizi e le infrastrutture di trasporto pubblico.
La struttura portante è in C.A. con murature di laterizio e cemento, pavimenti in piastrelle di cemento/graniglia, infissi in alluminio (in pessimo stato di manutenzione).
L’edificio nel suo complesso è costituito da cinque piani fuori terra e l’unità immobiliare oggetto di stima è posta al primo piano; lo stato di conservazione dell’unità immobiliare è sufficiente.
Trattasi di un'unità immobiliare a uso ufficio, avente accesso dal civico n. 8 di via Pascoli mediante vano scala e corridoio condominiali, e composta da ingresso, corridoio, dieci stanze adibite a ufficio, una sala riunioni, quattro bagni, due antibagni, tre ripostigli, un disimpegno e due grandi terrazze.
L’unità immobiliare è dotata di impianti idrosanitario, di climatizzazione e riscaldamento centralizzato. L’impianto elettrico è a comune con un'altra unità immobiliare.
L’immobile è locato.
Per maggiori dettagli consultare il bando integrale pubblicato sul portale della Provincia: www.provincia.pisa.it/ |
Sopralluoghi e visite: |
Per il sopralluogo deve essere concordato appuntamento con la U.O. Patrimonio, Controllo di Gestione, Economato e Archivi della Provincia di Pisa unicamente a mezzo e-mail ai seguenti indirizzi: g.fillini@provincia.pisa.it, f.scordino@provincia.pisa.it, da inviare entro e non oltre il giorno 25/05/2025. Il sopralluogo sarà effettuato entro il 30/05/2025. |