Riferimento: Lotto N. 5 del 03/08/2020 10:00 Prezzo base intero lotto: € 390.000,00
Documentazione:
Avviso rendering caserma VVF Casale scheda Caserma VVF Casale
Sito ufficiale dell'Ente



 

Codice bene: E1990
Tipologia: Caserma
Indirizzo: Viale San Martino, 6
Comune: Casale Monferrato (AL)
Descrizione:

Trattasi di edificio a due piani fuori terra ubicato nella zona nord della Città di Casale M.to; il fabbricato insiste su un’area sufficientemente ampia quasi completamente pavimentata, utilizzata come zona di sosta e manovra dei mezzi della locale Stazione dei Vigili del Fuoco. La stessa area è situata in adiacenza alla linea ferroviaria ed ospita oltre alla palazzina principale anche una tettoia per il ricovero degli automezzi. L’edificio presenta un corpo scala centrale e vede situato nella zona est del piano terreno il locale autorimessa, servito da n. 8 portoni sezionali con apertura scorrevole verso l’alto; sul lato ovest si trovano invece la sala operativa con gli uffici, la sala mensa con adiacente cucina e il locale bar. Salendo al primo piano troviamo le camere per il personale in servizio, le batterie dei servizi igienici e delle docce e un locale destinato ad uso palestra. Nella zona sottostante l’area ristoro il fabbricato presenta un piano seminterrato parziale che ospita un’ampia zona deposito e il locale della centrale termica. La costruzione è realizzata con ossatura in cemento armato e solai in latero-cemento, la copertura è costituita da un’orditura lignea con manto in tegole di laterizio. Sul lato piazzale, in aderenza all’edificio, all’incirca in mezzeria della facciata, è collocata la torre di esercitazione; struttura realizzata in cemento armato e costituita sostanzialmente da un corpo scala che da accesso alle aperture verso l’esterno situate ai vari piani.

Informazioni

La documentazione disponibile relativa agli immobili in vendita può essere liberamente scaricata dal sito Internet www.provincia.alessandria.gov.it (cliccare sul link denominato “Appalti”, quindi sull’oggetto della presente gara).

Per ulteriori informazioni inerenti lo svolgimento della procedura di gara, rivolgersi alla Direzione Risorse Umane e Contratti della Provincia di Alessandria - Ufficio Gare Pubbliche e Contratti – Piazza Libertà, 17 - Alessandria (tel. 0131/304260 - 263 - 261, oppure cell. 380/3202795, fax 0131/304280,  e-mail gare@provincia.alessandria.it, posta elettronica certificata (PEC): appalti@cert.provincia.alessandria.it) nel seguente orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00.

Sopralluoghi e visite:

Visite all’interno degli immobili potranno essere effettuate esclusivamente con accompagnamento di personale della Provincia. Le richieste dovranno pervenire, almeno sette giorni prima della scadenza del termine di presentazione delle offerte, alla Direzione Patrimonio, Trasporti e Istruzione Viabilità 2 della Provincia di Alessandria - Via Gentilini n.1 – Alessandria (tel. 0131/303629 – Sig.ra Marta SACCHI oppure  Dott.ssa Francesca Roggero tel. 0131/304601- e-mail edilizia@provincia.alessandria.it) dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00.



Tipo di vendita: offerta segreta
Sede: Sede della Provincia di Alessandria - Piazza della Libertà, 17
Data e ora: 03/08/2020 10:00
Deposito cauzionale: € 7.800,00
Scadenza domande: 30/07/2020 12:30


Ente promotore: Provincia di Alessandria Ufficio Gare
Indirizzo: Piazza della Libertà 17 - Alessandria (AL)



 

 

Mappa non disponibile