Riferimento: 2335 Prezzo base intero lotto: € 650.000,00
Documentazione:
Bando
Sito ufficiale dell'Ente



 

Codice bene: E1945
Tipologia: Appartamento
Indirizzo: Via Aurelia Nord
Comune: Pietrasanta (LU)
Superficie: 190 mq
Classe Energetica: G
Descrizione:

Nel comune di Pietrasanta considerato il "Capoluogo della Versilia", a 10 minuti dalla rinomata zona turistica di Forte dei Marmi, e storicamente noto come centro per le arti scultoree del marmo e del bronzo, proponiamo una prestigiosa proprietà  di circa 160 mq disposta su 3 livelli con giardino di circa 600 mq, di epoca Liberty dei primi del 900.

La casa ha un doppio ingresso, uno dal giardino ed uno dal portico, ed è composta al piano terra da un ingresso, un grande salone con camino, 3 camere, cucina e due bagni.

Al primo piano è presente una camera con due finestre ed un bagno, mentre al piano seminterrato è presente la taverna con angolo cottura.

L’importo dell’offerta è libero, senza alcun vincolo rispetto alla quotazione eventualmente indicata nella scheda descrittiva degli immobili, nell'elenco delle unità immobiliari in vendita e/o comunque fornita dall'intermediario direttamente o attraverso il portale web www.entimorali.it e pertanto in nessun caso tale valore è da intendersi quale prezzo base o presupposto contrattuale.

Le offerte di acquisto sono valide esclusivamente se compilate sul Modulo “PROPOSTA IRREVOCABILE D’ACQUISTO” che viene consegnato dall'Intermediario incaricato al soggetto interessato a formulare una offerta di acquisto; ciascun Modulo “PROPOSTA IRREVOCABILE D’ACQUISTO” consegnato dall'intermediario direttamente durante le visite all'immobile o via web attraverso il portale www.entimorali.it è contraddistinto con un codice alfanumerico. Il Modulo “PROPOSTA IRREVOCABILE D’ACQUISTO” dovrà essere compilato, sottoscritto e ripiegato in tre parti (senza imbustare) ed inviato come Raccomandata del servizio di Poste Italiane con ricevuta di ritorno entro e non oltre il termine di scadenza della gara fissato per il giorno 28/05/2019 (farà fede il timbro postale di partenza), al Notaio Domiciliatario delle Offerte che è indicato nel modulo stesso.

Per maggiori dettagli invitiamo gli interessati a consultare il regolamento di gara allegato. 

Sopralluoghi e visite:

Per informazioni e sopralluoghi contattare l'agenzia intermediaria al Numero Verde 800.257.977.



Tipo di vendita: offerta segreta
Sede:
Scadenza domande: 28/05/2019 18:00


Ente promotore: Sa.Mo.Italia S.r.l. per conto di Enti Morali
Indirizzo: Via L. Spallanzani, 46 - Roma (RM)
Telefono: 800 257 977
Email: settoreenti@samoitalia.com



 

 

Mappa non disponibile